Che la nuova vita insieme abbia inizio: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati nel pomeriggio di martedì 20 giugno, a Roma, nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli.
L’influencer napoletana e il calciatore della Lazio sono stati accompagnati nel loro giorno speciale dal piccolo Thiago, il primogenito della coppia nato lo scorso novembre. Come nella più bella delle favole, gli sposi hanno curato, con l’aiuto della wedding planner Erika Morgera, l’evento in ogni dettaglio non lasciando nulla al caso. E l’effetto è stato decisamente wow.
Partendo dagli abiti, la sposa ha effettuato un triplo cambio. Per la cerimonia religiosa, accompagnata da un emozionatissimo papà, Chiara ha sfoggiato una creazione in stile principesco firmata Monique Lhuillier. Una mise decisamente romantica: tempestato di pizzo e tulle, il wedding dress è caratterizzato da una gonna ampia in perfetto stile Grace Kelly, un corpetto accollato ricamato stile lingerie e maniche lunghe. Ai piedi sandali platform dal tacco spesso e vertiginoso.
Per il taglio della torta – momento super atteso anche dagli invitati – la neo sposa ha sfoggiato un nuovo stile: un mini abito di Alessandro Angelozzi, decisamente contemporaneo e giovanile dal bustino strutturato, con stecche e coppe in evidenza, gonna modello sarong e guanti lunghi da star. L’nfluencer è stata seguita, nella scelta degli abiti, dal team di Celebrity Sposa, noto atelier di Napoli. Doppio look anche per lo sposo che ha sfoggiato un completo in un super classico blu sostituito al taglio torta con un completo decisamente differente: giacca color tortora con papillon in abbinato.
Un matrimonio che ha tenuto incollati allo smartphone non solo i follower della coppia ma anche gli addetti ai lavori curiosi di scorgere i dettagli di quello che alcuni hanno definito l’evento del settore dell’anno. Che sarebbero state nozze super glam si era capito dalla scelta della location: una splendida villa con una vista mozzafiato panoramica su Roma. Ad esaltare la mirabile struttura allestimenti di fiori bianchi: nebbiolina, rose, ortensie, peonie e glicine bianco. Super chic la scelta di una mise en place minimal ma con elementi specchiati. Un tripudio di candele, fiori bianchi e tanto amore al momento della torta: auguri agli sposi.