Individuale, eccezionale, indimenticabile, Jimmy Choo Bridal è per le vere anime gemelle: una collezione che è l’esaltazione della femminile eleganza che contraddistingue la sposa, una proposta glamour e senza tempo, sinonimo di classe e raffinatezza che dura nel tempo. E non parliamo solo di lei, ma anche e soprattutto di lui: lo sposo moderno, nell’attenzione ai dettagli, sa essere anche più maniacale della sua controparte femminile. In fatto di scarpe, Jimmy Choo è il tocco finale perfetto per il guardaroba del gran giorno: la collezione è incentrata su silhouette iconiche e realizzate con delicatezza, fatte per innamorarsi ancora e ancora.
Una collezione che riprende la tradizione e lo stile classico reinventandolo in chiave moderna: una pioggia di cristalli e glitter scintillanti campeggia su sandali e décolleté , accanto a modelli di satin lucidi nei toni dell’oro, dell’argento, dell’avorio e del bianco puro. Le altezze e gli stili dei tacchi offrono unicità, su misura per qualsiasi tipologia di matrimonio – dalla piattaforma da 120 mm di MEIRA, attraverso il glamour a stiletto di AZIA, alle ballerine chic MAESIE e GENEVI. Lo spettacolo AVERLY riecheggia il glamour couture degli abiti da sposa con esuberanti fiocchi asimmetrici – finemente intrecciati, annodati a mano e cuciti – per la sposa che vuole essere protagonista. BING, MEIRA e SAEDA sfumano i confini tra accessori e gioielli, la tomaia e la caviglia rispettivamente cerchiate con fasce e bracciali di cristallo. Per lo sposo, la classica slip-on FOXLEY e la stringata FINION con un’aurora di borchie a stella su occhielli e guardolo regalano una perenne eleganza maschile.
La decorazione è sottolineata con significato, aggiungendo enfasi a uno dei giorni più importanti nella vita di chiunque. Le perle che ricamano le superfici delle piattaforme SACARIA e SACORA simboleggiano la saggezza, la serenità, la forza delle relazioni; i cristalli – sulla punta di ROMY, che incrostano la superficie dello stivaletto GARDENIA e ricoprono la décolleté LOVE, giustamente chiamata – evocano diamanti, simbolo dell’eternità. A questi fanno eco la pochette MICRO CLOUD tempestata di perle e la BON BON, sospesa da un anello tempestato di cristalli. In tutto, nastri e cinghie si incrociano, come due mani che si uniscono.
Per consentire a ogni dettaglio di essere unico come ogni coppia, il servizio su ordinazione di Jimmy Choo propone una pletora di opzioni di personalizzazione, consentendo alle future spose di selezionare materiali, colori e finiture. Ogni scarpa è progettata e realizzata a mano secondo le tue specifiche. Il massimo in termini di personalizzazione, le nostre scarpe da sposa Made-To-Order possono essere ulteriormente personalizzate con iniziali in ottone monogramma o una targa numerica sulla suola di ogni scarpa per commemorare la data del tuo giorno speciale.